STIAMO SULLE... SCATOLE!


A chi non è mai capitato di intuire di stare sulle scatole a qualcuno? Sicuramente a pochi...
A noi è successo alcune volte, ma quello che non avremmo mai immaginato è che in un caso questa cosa ci avrebbe esaltato, resi fieri ed entusiasti allo stesso tempo!!
Con grande orgoglio vi mostriamo le nuove scatole degli ingranaggi Malossi che recano una nuova immagine sul lato ed è quella del nostro scooter Scooternos guidato da Gianluca Grilli #74 nel 2009 quando agguantò il titolo "Malossi Day Cup 2009".
http://scooternos.net/images/stories/scatola%20malossi%20scooternos.jpg

Non vi dico lo shock pochi giorni fa quando siamo stati informati da Bakko che lavora da Motomix e che ci ha mostrato le scatole.
Pensate che io avevo già a casa alcune di queste nuove scatole, ma non mi sono mai accorto di nulla dato che non mi sarei mai immaginato nulla del genere! Che sorpresa...

Quindi colgo l'occasione per ringraziare l'azienda Malossi e chi (non so) ha effettuato la scelta; sicuramente avrà influito anche la fortuna, ma a noi piace pensare che sia stata incisiva, determinante, la nostra assidua presenza sui campi di gara Malossi con una particolare attenzione all'immagine.

Dal 2006 il Team SN Scooternos partecipa senza sosta ai trofei Malossi ritrovando anno dopo anno un ambiente corretto ed accogliente, ma soprattutto il Team ritrova se stesso, si rinnova di anno in anno, ottimizzando la tecnica, l'organizzazione, preparando i piloti e consolidando le nostre amicizie.
Un gruppo di amici, meccanici e piloti, che ringrazio di cuore; questa è la rincompensa per tanta fatica e una conferma dell'ottimo ed entusiastico lavoro svolto.

Grazie

Imbaracing

comments