Trofeo Malossi in LIVE STREAMING Domenica 13/04/14

Venerdì 11 Aprile 2014 00:00

 

Manca veramente poco, Domenica si apriranno i giochi per i Trofei Malossi Nord e Nazionale con il via alle gare di tutte le categorie Malossi 2014 sul fantastico Autodromo Marzaglia di Modena.
Due manche per ogni categoria, una di mattina e una pomeridiana, tutte in DIRETTA STREAMING con il programma che sarà pubblicato a breve per non perdervi nemmeno un minuto di questo promettente inizio stagione denso di sfide.

 

grossi campione scootermatic adria 2013
TEAM Scooternos schiererà un agguerritissimo e consapevole Davide Grossi #66; consapevole perchè sa di dover dimostrare qualcosa in più rispetto al grande risultato già raggiunto l'anno scorso con la vittoria praticamente in "en plein" dello Scootermatic Regioni Nord, questa volta la sfida è altissima e l'obiettivo, come sempre, è Vincere!

 

La nuova entrata per il team è invece il carichissimo Jader Terzini #81 che sarà impegnato nel trofeo Scootermatic Regioni Nord col non facile compito di difendere l'eredità del Team SN che esce vincitore dalla stagione 2013.
Anche per lui più che una scelta è stata una sfida: uscire dal confortevole Trofeo Replica e puntare su una preparazione TOP e quindi entrare nel Matic gli darà qualche gatta da pelare. Forza jader!

 

Attenzione agli aggiornamenti di programma che saranno pubblicati qui, vi aspettiamo collegati e numerosi per questa Domenica

 

TUTTI IN PIEDI SULLA TASTIERA!!!

 

DIRETTA Trofei Malossi 04/05/2014

Venerdì 11 Aprile 2014 00:00

 

Tutto è pronto per il secondo appuntamento coi Trofei Malossi contrassegnato dal tempo incerto, i piloti dei trofei Nazionale, Scootermatic e Replica scenderanno in pista sul circuito parmense di Varano del Melegari, Sabato per le prove libere, mentre le gare attesissime ed in DIRETTA STREAMING potrete seguirle anche qui su Scooternos.net per tutta Domenica 4 Maggio.
Contemporaneamente alla visione in diretta è disponibile la funzione "rewind" per rivedere gli attimi più belli o che vi siete persi.
Il programma della gare sarà visibile direttamente sullo schermo prima e dopo ogni gara.

 

grossi campione scootermatic adria 2013
TEAM Scooternos molto sfortunato nella prima di campionato ha puntato molto su alcuni aspetti tecnici che potranno dare a Davide Grossi #66 la spinta giusta per uscire da quello che non è stato un grande inizio di campionato per il riccionese, appena uscito dalla convalescenza per l'influenza che lo ha attanagliato nella prima gara.

Jader Terzini #81, non meno sfortunato, è determinato a riscattarsi, ed anche per lui il team ha preparato un pacchetto tecnico stabile per permettergli di essere dinalmente in sintonia col suo zip SP Malossi.

 

Non resta che attendere Domenica e darci del gran gas.. Forza Davo! Forza Jader!
TUTTI IN PIEDI SULLA TASTIERA!!!

 

Finale Trofeo Accelerazione FMI 2013

Venerdì 11 Ottobre 2013 13:05

Accelerazione dragster SN Scooternos Lugo 2013Scooternos invita tutti gli appassionati di Dragster e moto "all'olio di ricino" alla finale del trofeo FMI di Accelerazione 2013 che si terrà Domenica 13 ottobre 2013 a Lugo di Ravenna (ingresso in via Lunga Inferiore all' incrocio con via Traversagno).

 

Dalle ore 9 si partirà con le prove libere per poi iniziare con le gare verso l'ora di pranzo.


L'organizzazione di qusta finale (che in principio doveva essere fatta a Riccione RN) ha subito diversi posticipi per colpa degli impedimenti creati da alcune amministrazioni, quindi Scooternos.net assieme al Moto CLub SN promotore della gara, vuole ringraziare sentitamente i coordinatori del campionato del Moto Club le Tre Isole, Pierluigi Pilotto e Sonia Fonsatti e i rappresentanti del comune di Lugo (RA) per l'aiuto e l'apertura dimostrata.

 

Piloti accendete i motori!!!

 

Sotto trovate la Mappa per raggiungere il posto:


Visualizzazione ingrandita della mappa

   

Malossi Day 2013 in diretta streaming!

Giovedì 03 Ottobre 2013 20:45

 

malossi day 2013 streaming

 

ScooterMatic Extreme: "Chef" Parodi da spettacolo a Pomposa! e ScooterMatic Regioni: una poltrona per due!

Domenica 23 Giugno 2013 14:25

 

partenza pomposa scooter malossi 2013

 

Alla quarta ed ultima prova prima delle finali di Vallelunga ed Adria, il titolo era una questione tra Parodi e Montagna. Il primo aveva sfruttato al meglio la costanza di rendimento con cinque podi, il secondo aveva realizzato più vittorie con cinque successi. Fuori dai giochi il campione in carica Boccardo, bersagliato dalla sfortuna con diversi ritiri.

Leggi tutto...

   

Pagina 1 di 6

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>