Accelerazione ASI 2012, gara di Adria

 

Domenica 17 giugno 2012 si è svolto il terzo appuntamento con il campionato ASI Drag Racing 2012 ad Adria. La gara è stata intitolata alla memoria di Stefano Amà scomparso tragicamente un anno fa.

Un clima torrido ha riscaldato una gara molto ben organizzata ed avvincente con tutti i concorrenti distaccati di soli pochi decimi.
In CAT. A (carenati 70) ben tre scooter sono scesi sotto il muro dei 7 secondi e tra questi il migliore è stato proprio il nostro Luca Valeri (moderatore di questo forum, nick "Beta") con un tempo di 6,859s che è valso il primo posto e per questo gli dedichiamo l'articolo e la foto del suo velocissimo F10!

In CAT. A special (carenati 71-100cc) è arrivata la terza vittoria consecutiva di GianMaria Boaretto, che col suo zip 2fast che è riuscito anche questa volta nell'impresa di abbattere il muro dei 6.5 secondi.

Visitate la discussione nel forum per vedere i commenti e le classifiche di tutte le categorie, con i particolari sui tempi fatti registrare nelle 4 prove di accelerazione.

 

http://www.scooternos.net/images/gare/24052012376.jpg

 

Un saluto dallo staff di Scooternos.net!


comments