In vetta, preparandosi per l'affondo finale!

acquila scooternos in vetta scootermatic nord 2013

Grossi Davide #66 e i suoi 32 punti di vantaggio sul primo inseguitore Cosentino la dicono lunga sulla situazione nel Trofeo Malossi Scootermatic Regioni Nord, un primato di cui il team Scooternos può andare fiero considerando che Grossi è alla sua prima vera stagione di corse, dopo un paio di gare disputate nel 2013.
Manca solo la gara finale di Adria dove Grossi arriva con un cospicuo vantaggio, ma dove tutto può succedere, e quindi l'attenzione rimarrà altissima, richiedendo una sforzo in più anche al team che dovrà fornire un mezzo al di sopra di ogni problema.

yamaha jog scooternos SN malossi
Ed è forse proprio il team di meccanici di Scooternos la parte del Moto Club SN maggiormente sotto stress in queste prime giornate calde d'estate, infatti è incessante e molto impegnativo, anche sotto il profilo economico, il lavoro di sviluppo al quale i meccanici SN stanno sottoponendo lo Yamaha Jog RR Malossi by Scooternos, che dovrà essere in pista per la finale di Adria 2013 per contendersi una coppa prestigiosa quale la WMDC (World Malossi Day Cup).
Il pilota, ancora segreto, sarà fortissimo e ci sta regalando grandi soddisfazioni nei test; già oggi si è innamorato del mezzo che porterà in gara... sarà una coppia vincente?

Lo vedremo alla finale ad Adria, domenica 6 ottobre 2013, per una finale succulenta, ambita preda di molte aquile!

comments