1° GARA TNSV 2011 - TEAM SCOOTERNOS

http://scooternos.net/images/gare/030411_13641.jpgPrima prova per il Team SN che roda ufficialmente il nuovo gruppo rinnovatosi per la stagione 2011.
Nuovo setup, ma piloti ormai ben noti: Grilli e Berardi non hanno deluso in questo primo appuntamento agguantando il quarto ed il quinto posto assoluto dopo una bagarre da panico che è durata tutta la gara coi migliori protagonisti come Russo e Mendogho che hanno chiuso secondo e terzo. Solo il vincitore, Zenari, è riuscito a scappare ad inizio gara accumulando e mantenendo 2 secondi di vantaggio evitando di trovarsi ostacolato dal superscooter guidato dall'ottimo Gottardello.

http://scooternos.net/images/gare/030411_13708.jpgGIANLUCA GRILLI #74 affronta i due turni di qualifica migliorando progressivamente il proprio tempo e guadagnandosi la prima fila col terzo posto in griglia di partenza.
In gara rimane in una bagarre serrata per tutti i sette giri previsti con continui scambi di posizione alternandosi tra il secondo ed il quinto posto.
Colpi di scena al penultimo giro quando il gioco si fa duro ed i protagonisti stringono i denti per l'affondo finale; Gianlu riesce a passare alla penultima curva il compagno di squadra Berardi e mette in cassaforte un bel quarto posto da top driver per il suo primo appuntamento della stagione.

http://scooternos.net/images/gare/030411_13711.jpgALESSANDRO BERARDI #89 ottiene il suo miglior tempo nel turno di qualifica del sabato senza riuscire a migliorarlo domenica, ma garantendosi ugualmente la quinta posizione in griglia nella seconda fila.
Sempre nel gruppo a dare battaglia per tutti i giri di gara, non ha fatto alcuno sconto a nessuno dei protagonisti e alla fine è riuscito ad ottenere il quinto posto in volata col gruppo dei migliori: ottime premesse per quello che sarà un protagonista in un campionato da tenere d'occhio!

comments