2° GARA TNSV 2011 - TEAM SCOOTERNOS

http://www.scooternos.net/images/gare/080511_70698.jpgSeconda prova 2011 per il Team SN sul bellissimo circuito di Castelletto di Branduzzo, una pista particolarmente divertente e tecnica per i piloti di scooter.
I due portacolori Scooternos hanno sofferto qualche decimo di svantaggio rispetto agli altri protagonisti pretendenti al titolo per tutto il weekend, infatti si sono riusciti a qualificare rispettivamente quinto Berardi e sesto Grilli.
In gara comunque si sono esibiti in una bellissima battaglia per il quinto posto che li ha occupati fino all'ultimo giro quando una scivolata di Grilli  gli ha fatto perdere il sesto posto. Berardi e Grilli taglieranno il traguardo rispettivamente quinto e settimo.

http://www.scooternos.net/images/gare/080511_70292.jpgGIANLUCA GRILLI #74 è costretto a prove libere travagliate per colpa di un ammortizzatore anteriore con un problema all'idraulica che ha condizionato le sue prestazioni per tutto il sabato, solo nella seconda qualifica di domenica troverà un feeling soddisfacente guadagnandosi il sesto posto in griglia.
In gara l'eugubino Grilli si impegna in un match tutto in casa contro il compagno di squadra Berardi che però ha la meglio all'ultimo giro quando Grilli è protagonista di una scivolata, si risolleva subito e chiude settimo. Davvero un peccato, ma Gianluca non è uno da perdersi d'animo ed è già pronto per la gara di fine mese all'autodromo di Binetto (BA).

http://www.scooternos.net/images/gare/080511_70245.jpgALESSANDRO BERARDI #89 è stato protagonista di un weekend tranquillo durante il quale ha trovato equilibrio nel suo mezzo riuscendo ad essere costante sia in prova che in gara.
Dopo essersi qualificato quinto ha mantenuto tale posizione anche in gara difendendosi dal compagno di squadra Grilli.
Conferma cosi una forma ritrovata dopo un anno di stop.

comments