3° GARA TNSV 2011 - TEAM SCOOTERNOS

http://scooternos.net/images/gare/berardi%204.jpgGiro di boa per i trofei Malossi e per i protagonisti del team Scooternos che hanno affrontato gli agguerriti avversari sull'emozionante tracciato di Binetto (BA).
Il setup ottimale per le moto della scuderia Riminese è stato raggiunto subito nei primi turni del sabato garantendo ai driver Grilli e Berardi molti turni buoni per abbassare i tempi.
Durante le qualifiche Berardi agguanta la 4 posizione, peggio Grilli che rimane attardato in 9 posizione. Chiuderanno la gara con Berardi 5 e Grilli in rimonta, ma portagonista di una scivolata.

http://scooternos.net/images/gare/grilli%202.jpgGIANLUCA GRILLI #74 purtroppo non gode di un particolare stato di grazia faticando a trovare l'ispirazione tra i cambi di pendenza e le curve del circuito barese.
Non riesce a fare la differenza in qualifica partendo dal 9 posto in griglia, ma al via sembra da subito un altra musica.
Guadagna posizioni in partenza e nei primi due giri, fino a che non perde il posteriore scivolando e
ritrovandosi in ultima posizione.
Fortuna avversa e weekend da dimenticare per il povero Gianluca che ha giurato riscatto per luglio
a Vallelunga (RM)

 

 

http://scooternos.net/images/gare/berardi%202.jpgALESSANDRO BERARDI #89 ha dimostrato di essere tornato e con gli interessi: grande lucidità e freddezza gli stanno aprendo la strada verso risultati sempre più alti.
Questa volta ottime qualifiche col 4 posto che vale la prima fila ed una gara da cardiopalma nel gruppo di testa; peccato per l'arrivo in 5 posizione, ha giocato contro la mancanza di quel pizzico di malizia in più. Premiato per il giro più veloce in gara, anche Alessandro dà l'appuntamento a tutti all'autodromo romano di Vallelunga per metà luglio.

http://scooternos.net/images/gare/grilli%203%20griglia.jpg

comments