MEETING & TEST MALOSSI 2012 - TEAM SCOOTERNOS

Meeting & Test 2012 coi fiocchi!

http://scooternos.net/images/gare/gianlu18-03-12.jpg

Uno dei migliori fine settimana di prove mai vissuti per noi del Team Scooternos si è svolto all'autodromo di Adria nel fine settimana del 17-18 marzo 2012.
Il team quest'anno sarà composto dallo storico Gianluca Grilli #74 che, a differenza del 2011 quest'anno gode di una condizione psico-fisica invidiabile e ha una grandissima voglia di dare battaglia; per contro registriamo un forfait di Berardi, forzato da condizioni economiche avverse. Con noi ha conquistato il secondo posto nel Malossi Day Cup 2011, e ora sta sondando il terreno alla ricerca di qualche team in grado di investire su di lui, una pratica non accettabile per la nostra politica interna, ma comunque gli facciamo tutti i migliori auguri comprendendo la situazione.
In sostituzione, come nostra tradizione, abbiamo puntato sui giovani e introdurremo alle gare Davide Grossi #66 un nuovo giovanissimo pilota riccionese di 17 anni che correrà in almeno 3 gare del trofeo Nord Malossi...

Scendendo nel dettaglio tecnico dei turni di prova eseguiti, registriamo con piacere un'aumentata efficacia del propulsore grazie al nuovo cilindro e scarico Malossi 2012, componenti che siamo riusciti a sistemare e tarare nel comlesso del mezzo con una velocità e facilità disarmante, forse anche frutto della nostra ormai settennale esperienza nelle corse scooter.
Gianluca non si è risparmiato e ha dato gas a palate attestandosi su un "tranquillo" passo in 1:37 (il migliore del weekend); poi, godendo della nuova velocità massima di circa 140Km/h maggiorata di circa 7 Km rispetto all'anno precedente su questa stessa pista, ha potuto testare le sue sospensioni (preparate da lui stesso presso la sua officina GG Motorsport di Gubbio PG) mettendole maggiormante in crisi e registrado tenute ed assetti globali perfetti.

Se il buongiorno si vede dal mattino, questa sarà davvero una stagione al fulmicotone, tutto gira al meglio e noi siamo impazienti di ritrovarci domenica 01 Aprile 2012 presso l'autodromo di Varano per la prima gara di campionato, e giriamo l'invito ad esserci a tutti voi appassionati di corse e scooter!

Un saluto dal Team Scooternos

comments